Chi siamo

Cinzia Fiore Ricci e Elisabetta Barbara De Sanctis.

Due autrici che si sono conosciute sul web, un incontro da cui è nata un'amicizia bella e rara perché nel difficile mondo degli autori emergenti poter parlare di amicizia è difficile.
Eppure noi ce l'abbiamo fatta, forse perché entrambe schiette e sincere, forse perché "rispetto" per noi non è solo un sostantivo stampato sul vocabolario o forse perché entrambe crediamo nella sinergia e nella collaborazione. Forse per questo o tanto altro, ma non importa. Ciò che conta è che ci siamo, l'una per l'altra, a dimostrazione che si cresce di più e meglio quando si procede insieme.

Dalla nostra passione per la scrittura e per la lettura è nata l'idea di Women in Write, un progetto ancora agli inizi, ma che cureremo con pazienza e amore perché è una parte di noi.

Non ci saranno molti articoli, almeno agli inizi, ma cercheremo pian piano di dare spazio ad altri autori emergenti, come noi, e non solo perché questa vuole essere una vetrina sul mondo dei libri e su tutto ciò che ruota intorno a questo mondo.

Seguiteci e lo scoprirete con noi.

Intanto, per chi ancora non ci conoscesse, stiamo preparando due articoli proprio per presentarci... se vi fa piacere cliccate per seguire il blog via mail così da non perdervi nulla!

Benvenuti da Cinzia Fiore Ricci & Elisabetta Barbara De Sanctis, due scrittrici sull'orlo di una crisi di libri <3





0 commenti:

Posta un commento