lunedì 1 febbraio 2016

Carne e spirito: le donne di oggi si raccontano. Concorso letterario per racconti.

Buon giorno,
segnaliamo questo bellissimo Concorso, davvero molto interessante. 

Le Muse Orfane, associazione culturale, in collaborazione con il blog Cultura al Femminile, presentano il Concorso Letterario per racconti: Carne e spirito: le donne di oggi si raccontano.

Il concorso  è rivolto a tutte le autrici e a tutti gli autori che desiderano inviare i loro testi sia inediti che  editi.

La premiazione avverrà il giovedì 1° settembre 2016 presso la Biblioteca Civica di Pordenone e, alla presenza dei giurati della Commissione, verrà assegnato il primo premio e saranno consegnate le copie della raccolta pubblicata dalla Casa Editrice ECHOS ai primi quindici autori classificati.

Il concorso letterario “Carne e spirito: le donne di oggi si raccontano” si avvale di una Giuria d’élite composta da: Graziano Del Linz, Presidente dell’Associazione “Le Muse Orfane”; da Emma Fenu, scrittrice, iconografa, Presidente di Cultura al Femminile e da personalità di spicco nell’ambito della cultura della Provincia di Pordenone:  Silvia Lorusso, scrittrice, drammaturga, regista; Clelia Delponte, giornalista; Ofelia Tassan, bibliotecaria; Franca Benvenuti, insegnante; Vilia Candido, insegnante.

La Giuria d’élite sarà affiancata dalla Giuria Popolare del blog di Cultura al Femminile con 20 giurati scelti fra gli utenti.

Ecco, fra i membri della Giuria popolare ci sarò anche io :-)

Il concorso parte oggi, 1 febbraio ed è possibile partecipare entro e non oltre il 30 aprile 2016.

Vi invito a leggere l'articolo completo e a scaricare bando del concorso e modulo di iscrizione cliccando qui: Carne e spirito: le donne di oggi si raccontano. Concorso letterario per racconti.

Scaldate le penne e partecipate numerosi!

Elisabetta Barbara De Sanctis

0 commenti:

Posta un commento